rotate-mobile
Economia

La Helyos spa di Barbarano sale a 1.300 dipendenti

Dopo quello a Vicenza ha acquisito l'appalto per le pulizie delle sedi delle Poste Italiane nel Friuli Venezia Giulia L'azienda incrementa anche le sue quote di mercato nazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

La Helyos spa, azienda operante dal 10 anni nel settore dei servizi di pulizia per enti e aziende pubbliche e private, ha toccato quota 1.300 dipendenti con l’acquisizione del contratto per le sedi delle Poste Italiane nel Friuli Venezia Giulia.

Il nuovo appalto segue quello acquisito sempre con Poste italiane a Vicenza quando lo sforzo maggiore  da parte di Helyos è stato compiuto per mantenere, in una situazione di competitività estrema e almeno per ora, i livelli occupazionali precedenti anche se questo è costato all’azienda circa 120.000 euro da marzo 2010 ad aprile 2012.

Aver allargato ora il rapporto con Poste Italiane è una conferma della qualità e affidabilità della società che è nata a Barbarano, dove sta inaugurando un nuovo capannone, e che ora ha fissato la sua sede legale a Roma per supportare meglio l’incremento costante delle sue quote di mercato nazionale.

Tra i clienti di maggior prestigio in Italia la  Helyos SPA, nota a Vicenza anche per aver responsabilmente assorbito in un momento di difficoltà sette dipendenti di Aim Mobilità, annovera l'Inail per la sua sede centrale a Roma e Aci Informatica, sempre con sede nella capitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Helyos spa di Barbarano sale a 1.300 dipendenti

VicenzaToday è in caricamento