rotate-mobile
Economia

Fiera, nominati consiglieri Matteo Marzotto e Angela Peretto

Sono stati votati all'unanimità i nuovi consiglieri che faranno parte del cda della Fiera. Presto in programma anche le elezioni del nuovo presidente, in pole position proprio il rampollo di Valdagno

Sono stati votati all’unanimità i due nuovi consiglieri della Fiera di Vicenza: Matteo Marzotto e Angela Peretto sono stati scelti, infatti, dalla Camera di commercio per far parte del cda della Fiera.

CHI SONO. Angela Peretto, commercialista di Vicenza, ha nel suo curriculum già la presidenza del Cis del 2012, mentre Matteo Marzotto è il noto rampollo di Valdagno, erede dell’impero economico-industriale-tessile del Vicentino, e già a suo tempo presidente del noto marchio di moda Valentino. Oggi l'imprenditore è presidente della fondazione Cuoa di Altavilla.

NOMINA DEL PRESIDENTE. Il passo successivo, sarà la nomina da parte dello stesso cda, del nuovo presidente della Spa che con ogni probabilità sarà proprio lo stesso Matteo Marzotto.


AGGIORNAMENTI. Dopo l'assemblea di venerdì mattina ecco il quadro completo del cda: Romano Cappellari, Ester Furlan, Angela Peretto, Michele Amenduni, Renato Corrà e Stefano Stenta grazie all’ok del Comune: battuto, quindi, l’altro candidato di Confagricoltura Diego Rigon.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera, nominati consiglieri Matteo Marzotto e Angela Peretto

VicenzaToday è in caricamento