rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Altavilla Vicentina

Family day, la Fondazione CUOA apre le porte: c'è Marzotto

Il Presidente del CUOA riapre le porte della settecentesca sede di Villa Valmarana Morosini a giovani laureati, laureandi e alle loro famiglie per visitare il campus e indirizzarli all'ingresso nel mondo del lavoro

Fondazione CUOA riapre le porte della settecentesca sede di Villa Valmarana Morosini ad Altavilla Vicentina a giovani laureati, laureandi e alle loro famiglie il 3 aprile prossimo alle ore 18, in occasione del tradizionale “Family Day”. La serata rappresenterà un’occasione per confrontarsi con esperti e professionisti del mondo del lavoro, monitorando e motivando questi giovani di talento verso l’impegnativo ingresso nel mercato del lavoro. I ragazzi avranno inoltre l'occasione di visitare il campus e confrontarsi direttamente con gli ex allievi, i docenti e lo staff dei master.

ALLA FONDAZIONE SI STUDIA IL CASO MARCHESI ANTINORI

Ad accogliere i giovani e le loro famiglie con il Presidente del CUOA, Matteo Marzotto e il Direttore Generale, Giuseppe Caldiera, anche Marco Valente, Direttore del Personale di Banca Popolare di Vicenza e Paolo De Lazzari, HR Manager Corporate Operations Gruppo Luxottica. “Il Family Day è da sempre per il CUOA un appuntamento di grande valore, anche affettivo” spiega  il Presidente Matteo Marzotto. “Il percorso del master per ciascuno dei nostri allievi equivale a un’occasione irripetibile, un’opportunità unica. Un’esperienza di vita che coinvolge e impegna molto anche le famiglie dei nostri giovani durante l’intero percorso dei loro studi, fino al sospirato traguardo del diploma”.

Fondazione CUOA sottolinea da sempre l’importanza di fornire una preparazione specifica ai giovani di talento. In particolare, la Business School vicentina propone specifici percorsi di approfondimento: Master in Retail Management e Marketing, Master in Gestione d'Impresa, Master in Finance, Master in Management dell'Innovazione, nonché il primo International MBA full-time un programma sviluppato interamente in lingua inglese e progettato per formare giovani di talento di varie nazionalità e culture. Inoltre, grazie al JobCareer Center interno, è possibile attivare diverse interessanti opportunità professionali per gli stessi Alumni  CUOA, con una redemption media che si attesta al 90% del placement a un anno dalla conclusione dei rispettivi specifici percorsi, confermando altresì l’alto standing della formazione italiana a livello internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Family day, la Fondazione CUOA apre le porte: c'è Marzotto

VicenzaToday è in caricamento