«Dolci Sapori, mai alcun ruolo di gestione in capo a Pinciroli»

La nota redatta il giorno 11 novembre da Maurizio Campanino, legale dello stesso Pinciroli, in relazione alla articolata vicenda dei possibili acquirenti di Miteni spa

«L'ingegnere Matteo Pinciroli non è mai stato componente del consiglio di amministrazione della società I Dolci Sapori Srl e conseguentemente non ha giammai rivestito ruoli legati alla gestione della stessa, limitandosi a rappresentare la proprietà».

È questo il succo di una nota redatta il giorno 11 novembre da Maurizio Campanino, legale dello stesso Pinciroli, in relazione alla articolata vicenda dei possibili acquirenti di Miteni spa, vicenda approfondita in un servizio di Vicenzatoday.it del 9 novembre 2018.

Nella medesima nota Campanino, avvocato del foro milanese, aggiunge poi che «... la vicenda de I Dolci Sapori ha interessato il mio Assistito pochi mesi giacché era stato omesso dai venditori il reale stato di decozione in cui si trovava e lo dimostra il fatto che, ad oggi, l'ingegnere Pinciroli non è stato assolutamente coinvolto nella procedura fallimentare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roberto Baggio parla per la prima volta della moglie: "Per lei non facile"

  • Esce di strada con l'auto e muore sul colpo: aveva solo 25 anni

  • Gambero rosso 2021: tre forchette a La Peca, due ad Acqua Crua e altri sei vicentini

  • La terra di scavo si ribalta, 32enne schiacciato dal mezzo: vani i tentativi di rianimazione

  • Coronavirus, record di casi nel Vicentino: più di 1000 nuovi contagi in poche ore

  • Foliage: ecco i luoghi più belli dove ammirarlo nel vicentino

Torna su
VicenzaToday è in caricamento