menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crisi Forall Pal Zileri: continua lo stato di agitazione, annunciato sciopero di 16 ore

I lavoratori chiedono di avere quanto prima delle risposte alternative che vadano oltre a quanto dichiarato inizialmente dall’azienda

I dipendenti Forall - Pal Zileri sostenuti dai sindacati decidono di mantenere lo stato di agitazione sindacale e proclamare un primo pacchetto di 16 ore di sciopero.

Le motivazioni sono legate al fatto che i lavoratori ritengono necessario mantenere la giusta attenzione sulla vertenza "per la storia ed il nome dell’azienda e per le potenziali ricadute sociali risulta la più grande e grave nel territorio". 

I lavoratori chiedono "che le parti sociali vengano riconvocate a stretto giro ai tavoli istituzionali per capire le intenzioni aziendali e valutare se dopo questo  periodo ci sono delle positive evoluzioni della vertenza". 

Infine, sostengono la necessità di avere quanto prima delle risposte alternative che vadano oltre a quanto dichiarato inizialmente dall’azienda e relativamente alla mera cessazione dell’attività produttiva mantenendo solo il marchio Pal Zileri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento