rotate-mobile
Economia

Il Covid fa slittare Sigep e Vicenzaoro january: rinviate a marzo 2022

Le due fiere ospitate da Ieg erano in programma a gennaio ma come spiegano "Diventa impossibile una visitazione significativa tanto dall’Italia, quanto dall’estero, Europa compresa"

Sigep - The Dolce World Expo e Vicenzaoro January - The Jewellery Boutique Show, le manifestazioni di IEG – Italian Exhibition Group entrambe in programma nel prossimo mese di gennaio vengono rinviate rispettivamente al 12-16 marzo e al 17-21 marzo 2022.
 
"Le associazioni di categoria - spiega Ieg in una nota - alla luce degli attuali indicatori pandemici valutano infatti impossibile una visitazione significativa tanto dall’Italia, quanto dall’estero, Europa compresa. In particolare, le sollecitazioni pervenute in tal senso da tutte le compagini associative di Sigep hanno messo IEG nelle condizioni di prendere atto che l’evoluzione della pandemia non consentiva di mantenere la manifestazione nella terza decade di gennaio. Di qui la decisione di IEG di uno spostamento nella miglior data possibile, quella del mese di marzo".
 
Spostamento a marzo anche per Vicenzaoro January in concertazione e accordo con il mercato, le associazioni di categoria, le aziende e gli operatori.“L’attuale evoluzione della pandemia ha reso necessaria per Ieg questa scelta coraggiosa e di responsabilità, che non possiamo che condividere e fare nostra – dichiara Silvio Giovine, assessore con deleghe in materia di commercio e attività produttive, politiche del lavoro, turismo, valorizzazione del centro storico e coordinamento di eventi e manifestazioni -. L’edizione di Vioff – Golden Green rimarrà invariata rispetto ai temi già annunciati e, quindi, alle attività confermate ed andrà ad arricchirsi nel corso dei prossimi mesi di ulteriori importanti contributi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid fa slittare Sigep e Vicenzaoro january: rinviate a marzo 2022

VicenzaToday è in caricamento