rotate-mobile
Economia

artigianato + digitale = visibilità per pmi e opportunità per i freelance

Tre incontri gratuiti, il primo la prossima settimana, dove parlare delle opportunità di creare nuovi business tra PMI e freelance.I titoli: Dall’artigianato al 3D: incontri & confrontiSocial Media Hub: Inbound Marketing, il commerciale nel XXI° secolo Startup o Partita Iva? Dal crowdfunding alla gestione d’impresa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

In tre incontri gratuiti, il primo la prossima settimana, parleremo delle opportunità di creare nuovi business tra PMI e freelance che stanno nascendo in Megahub. I temi che andiamo ad approfondire sono l’artigianato, il design, la prototipazione in 3D, ma anche l’utilizzo del web, che offre strumenti utili per capire le proprie potenzialità e trovare nuovi clienti e partner.

I relatori sono persone che utilizzano concretamente, proprio per il loro lavoro, le competenze che presentano, dall’IOT (Internet of things) all’artigianato digitale, dal web all’inbound marketing. Inoltre daremo maggiori informazioni su tirocini retribuiti per under 35 che organizziamo per mettere a disposizione delle PMI dell’Alto Vicentino le nuove tecnologie di Megahub, ad esempio la stampa 3D o i software di web marketing. Di seguito le date degli incontri:
1. Dall’artigianato al 3D: incontri & confronti – Giovedì 14 Settembre ore 18.30
2. Social Media Hub: Inbound Marketing, il commerciale nel XXI° secolo – Giovedì 21 Settembre ore 18.30
3. Startup o Partita Iva? Dal crowdfunding alla gestione d’impresa – Giovedì 28 Settembre ore 18.30 Sarà anche l’occasione per visitare il nostro spazio e capire come utilizzare le risorse di Megahub: dall’ufficio condiviso, all’officina e fablab!

Per maggiori informazioni www.megahub.it/2017/09/megahub-riapre-backtowork/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

artigianato + digitale = visibilità per pmi e opportunità per i freelance

VicenzaToday è in caricamento