menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Consorzio D32 sbarca sui Social Network

La realtà che riunisce gli studi odontoiatrici impegnati a tutelare la qualità della vita dei pazienti ha aperto i suoi profili su Facebook, Google+, LinkedIn e YouTube

Un Consorzio dentistico sui social? D32 è una delle prime realtà odontoiatriche che ha deciso di puntare sulla tecnologia di queste nuove piattaforme. Consapevoli che i social network non sono solo il presente, ma soprattutto il futuro, gli specialisti D32 ampliano i loro spazi di discussione e comunicazione virtuale per sentirsi più vicini ai propri pazienti. Da oggi è possibile seguire Consorzio D32 sui principali social network: Facebook , Google+ , LinkedIn  e YouTube .

Essere sempre informati sulle novità, sugli eventi e, perché no, anche su fatti divertenti legati alla vita del consorzio, non sarà più un problema: tutte le proposte e i consigli saranno disponibili oltre che dal pc, anche da smartphone e tablet. Si potranno trovare notizie, comunicati stampa, collegamenti, fotografie esclusive, appuntamenti, interviste, aggiornamenti, video e tanto altro.

D32_Logo-2 D32_Logo-2 «Di questi tempi è fondamentale essere iscritti sulle piattaforme social: popolari e semplici da utilizzare permettono di relazionarci con i pazienti, ma anche con quella parte di utenti che ancora non hanno scoperto la nostra realtà», spiega il Dott. Giuseppe Vignato, Presidente di Consorzio D32. «”Al centro ci sei tu” è la nostra filosofia e i social network si prestano perfettamente a concretizzarla in modo moderno, alternativo e al passo coi tempi. Grazie a Facebook, Google+, LinkedIn e YouTube avremo la possibilità di raggiungere diverse fasce di utenti e favorire una più ampia comunicazione, soddisfando di più e meglio i nostri contatti».

I contenuti riguarderanno tutto il mondo D32, spaziando dalle notizie più tradizionali a quelle più spiritose e dell’ultima ora. Gli associati D32 confermano che si tratta di un’attività utile non solo a conoscere meglio il consumatore finale e dargli accesso a contenuti esclusivi, ma a coinvolgerlo attraverso iniziative speciali con l’auspicio di farlo arrivare in studio con tutta la tranquillità di cui ha bisogno.

Consorzio D32 riunisce studi dentistici che sostengono e promuovono la qualità delle cure odontoiatriche. Differenziandosi dai vari studi monoprofessionali ed in particolare da quelli low cost, per aderire è necessario possedere determinati requisiti. Ricerca, professionalità e innovazione sono alla base dell’attività quotidiana degli studi accreditati D32, in grado di offrire servizi e tecnologie innovative per tutelare il paziente e assistere anche quelle persone che richiedono attenzioni particolari.


CONSORZIO D32
Trova lo studio accreditato più vicino a te!

www.consorzio-d32.it
info@consorzio-d32.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Buoni fruttiferi riscossi parzialmente, un timbro errato le costa 79mila euro

Attualità

Spv, «il decollo mancato» di una ruspa e l'ironia del web

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento