rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Economia

Confindustria Veneto: "Fiducia nella magistratura, Zuccato resta presidente"

Dopo l'avviso di garanzia al presidente di Confindustria Veneto, Roberto Zuccato, il comitato esecutivo ha valutato l’iniziativa della magistratura, verso la quale esprime fiducia, e ha chiesto unanimemente all’ingegnere di continuare nella sua funzione di presidente

Roberto Zuccato resta alla guida di Confindustria Veneto. Lo riferisce un comunicato diffuso nella tarda serata di mercoledì. 


"In questi giorni il Presidente regionale, Roberto Zuccato, ha ricevuto un avviso di garanzia in merito all’inchiesta riguardante la Banca Popolare di Vicenza. Il Comitato Esecutivo di Confindustria Veneto ha valutato l’iniziativa della Magistratura, verso la quale esprime fiducia per la difficile indagine che sta conducendo. Ha chiesto unanimemente all’ing. Zuccato di continuare nella sua funzione di presidente di Confindustria Veneto e di svolgere il programma di lavoro, proprio del   suo ruolo  e della rappresentanza regionale. Finché non verranno accertate precise responsabilità, l’imprenditore, che ricopre incarichi associativi, continua il suo mandato secondo un partecipe spirito di servizio all’organizzazione e verso le imprese associate".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Veneto: "Fiducia nella magistratura, Zuccato resta presidente"

VicenzaToday è in caricamento