rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Con la Popolare di Vicenza, incontri Pieraccioni e il suo cast

La banca vicentina ha partecipato alla realizzazione del film come produttore associato: fino al 13 dicembre, sottoscrivendo un prodotto assicurativo si può partecipare al concorso

Volete incontrare Leonardo Pieraccioni? Se sottoscriverete un prodotto assicurativo della Banca Popolare di Vicenza poterte conoscere il famoso regista e il cast del suo ultimo film “Un fantastico via vai” in occasione delle anteprime esclusive. Banca Popolare di Vicenza ha partecipato alla realizzazione del film come produttore associato, ai sensi della legge sul Tax Credit Esterno, consolidando il fortunato sodalizio con Pieraccioni avviato due anni fa in occasione del film “Finalmente la felicità”.

“Un fantastico via vai è un viaggio all’indietro nel tempo - ha spiegato Pieraccioni, in vista dell'uscita del film, il 12 dicembre - Un uomo sposato da 16 anni con due gemelle e una bellissima moglie che per un fraintendimento riesce ad andare a vivere in una casa con degli studenti ventenni. Due mondi a confronto: quello dell’esperienza, ma anche della nostalgia interpretato dal mio personaggio e quello di un futuro tutto da scrivere interpretato dai ragazzi che stanno andando all’università”.

Partecipare al concorso è molto semplice: dal 6 novembre al 13 dicembre 2013, i clienti della banca che sottoscriveranno uno tra i prodotti assicurativi “Protezione Figure Professionali Impresa”, “Multirischi Famiglia”, “Multirischi Casa”, “Diaria da Ricovero” e “RC Famiglia” di Berica Vita e Abc Assicura, potranno partecipare all’estrazione di 10 pass validi per due persone per partecipare alle anteprime esclusive del film, in compagnia di Leonardo Pieraccioni e del cast. Per tutti gli appassionati di cinema sono in palio, inoltre, 100 biglietti per assistere alla proiezione del film nelle sale cinematografiche italiane convenzionate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la Popolare di Vicenza, incontri Pieraccioni e il suo cast

VicenzaToday è in caricamento