La community GT inaugura il 2013 degli Study days a Vicenza
Una 'due giorni', quella del 15 e 16 Marzo, divisa tra Brescia e Vicenza, tra Lombardia e Veneto. Si apre così il tour formativo 2013/14 della Community GT
Una 'due giorni', quella del 15 e 16 Marzo, divisa tra Brescia e Vicenza, tra Lombardia e Veneto. Si apre così il tour formativo 2013/14 della Community GT, che si caratterizzerà di nove GT Study Days - giornate formative gratuite, dedicate al Web Marketing e al Search Marketing - su tutto il territorio italiano, a cui si aggiungeranno gli eventi formativi 'di punta', come WebReevolution e soprattutto l'ottava edizione del Convegno GT, appuntamento di riferimento per la comunità SEO italiana.
Il GT Study Day di Vicenza si terrà nel week-end, il 16 Marzo, presso il Centro Congressi della Confartigianato Vicenza, ente che ospita e organizza l'evento in partnership con GT Idea. La partecipazione alla giornata formativa è gratuita.
Giorgio Taverniti, fondatore della Community GT - e dell'omonimo Forum GT, che oggi conta oltre 100mila utenti attivi - toccherà, tra le 10:00 e le 18:30, dieci differenti tematiche, concentrandosi su argomenti quali Search Marketing, Google+, strategie sui social network in generale (Facebook, Twitter, TripAdvisor, Foursquare, Instagram, ecc) e strategie legate a YouTube e al Video Marketing.
Il programma completo del GT Study Day di Vicenza (hashtag ufficiale: #gtstudy) e le informazioni utili sono online all'interno del GT Master Club, la piattaforma dedicata alla formazione sul Web Marketing.