rotate-mobile
Economia Villaggio del Sole / Via Enrico Fermi

La community GT inaugura il 2013 degli Study days a Vicenza

Una 'due giorni', quella del 15 e 16 Marzo, divisa tra Brescia e Vicenza, tra Lombardia e Veneto. Si apre così il tour formativo 2013/14 della Community GT

Una 'due giorni', quella del 15 e 16 Marzo, divisa tra Brescia e Vicenza, tra Lombardia e Veneto. Si apre così il tour formativo 2013/14 della Community GT, che si caratterizzerà di nove GT Study Days - giornate formative gratuite, dedicate al Web Marketing e al Search Marketing - su tutto il territorio italiano, a cui si aggiungeranno gli eventi formativi 'di punta', come WebReevolution e soprattutto l'ottava edizione del Convegno GT, appuntamento di riferimento per la comunità SEO italiana.

Il GT Study Day di Vicenza si terrà nel week-end, il 16 Marzo, presso il Centro Congressi della Confartigianato Vicenza, ente che ospita e organizza l'evento in partnership con GT Idea. La partecipazione alla giornata formativa è gratuita.

Giorgio Taverniti, fondatore della Community GT - e dell'omonimo Forum GT, che oggi conta oltre 100mila utenti attivi - toccherà, tra le 10:00 e le 18:30, dieci differenti tematiche, concentrandosi su argomenti quali Search Marketing, Google+, strategie sui social network in generale (Facebook, Twitter, TripAdvisor, Foursquare, Instagram, ecc) e strategie legate a YouTube e al Video Marketing.

Il programma completo del GT Study Day di Vicenza (hashtag ufficiale: #gtstudy) e le informazioni utili sono online all'interno del GT Master Club, la piattaforma dedicata alla formazione sul Web Marketing.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La community GT inaugura il 2013 degli Study days a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento