rotate-mobile
Economia Montecchio Maggiore

Alte, protesta Cgil: traffico bloccato e venerdì si replica

Nonostante la pioggia battente, circa cento "tute blu", contrarie alla riforma del lavoro e alle modifiche all'articolo 18, sono scese in strada occupando la rotatoria in località Alte Ceccato. Tensione con gli automobilisti

Traffico in tilt questa mattina nella zona adiacente al casello autostradale di Montecchio Maggiore (Vicenza) sulla A4 Serenissima per un nuovo sciopero indetto dalla Cgil di Vicenza. Nonostante la pioggia battente, circa cento "tute blu", contrarie alla riforma del lavoro del Governo Monti e alle modifiche all'articolo 18, sono scese in strada occupando la rotatoria in località Alte Ceccato. La prossima manifestazione è in programma per venderdì ad Almisano, lungo la Strada padana Superiore. PREBIANCA: "MANIFESTAZIONI CONTINUE"

Alte, la protesta degli operai sotto la pioggia (Cgil)

Non ci sono foto disponibili.


La protesta, durata due ore, ha letteralmente paralizzato la circolazione, anche per quanto riguarda l'uscita del casello. Veicoli e mezzi pesanti provenienti dalla A4 sono stati dirottati verso Brendola e Vicenza. Non sono mancati i momenti di tensione tra gli scioperanti e alcuni automobilisti che chiedevano di passare in quanto intrappolati nel traffico. Mercoledì scorso un'altra manifestazione della Cgil aveva creato pesanti disagi nella zona industriale del capoluogo berico e nei pressi del casello di Vicenza ovest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alte, protesta Cgil: traffico bloccato e venerdì si replica

VicenzaToday è in caricamento