rotate-mobile
Economia Torri di Quartesolo

Birra alla spina al supermercato come al bar al Centro Palladio

E' appena partito il progetto “Spilla, tappa e gusta” di Birrificio Angelo Poretti che permette per la prima volta al consumatore di acquistare presso gli ipermercati la birra alla spina sfusa

Per la prima volta, è possibile godere del gusto della birra alla spina non in un pub o in un ristorante ma direttamente a casa propria, semplicemente acquistando la bottiglia appena spillata nell’ipermercato. I due punti vendita “pilota” dell’innovativo progetto, che si protrarrà fino al 22 settembre, sono l’ipermercato Emisfero - nel centro commerciale Palladio di Vicenza (Strada Padana verso Padova n. 60) - e il superstore Famila - nel centro commerciale Laguna Shopping di Jesolo Lido (Rotonda Stadio A. Picchi - Via Equilio, 19).

Qui gli amanti della birra avranno l’opportunità unica di provare l’esperienza di gusto più innovativa del momento facendosi spillare e imbottigliare una birra fresca e di estrema qualità, per potersela poi gustare comodamente a casa, a pasto o in compagnia degli amici. Con Birrificio Angelo Poretti la birra alla spina senza aggiunta di CO₂ passa dal punto vendita a casa, dalla spina alla bottiglia, permettendo di gustare sempre una birra 100% naturale, come appena prodotta dal birrificio, con una schiuma perfetta e compatta: una vera e propria birra prêt-à-porter.

Con questo progetto, Birrificio Angelo Poretti propone al consumatore un’accurata selezione di birre non solo della propria famiglia ma anche delle altre specialità internazionali del Gruppo Carlsberg Italia, di cui viene esaltata la qualità e l’unicità di gusto, proprio grazie alla nuova tecnologia. Le tre specialità scelte da Birrificio Angelo Poretti sono: l’italiana 7 luppoli Non Filtrata Summer Cascade di Birrificio Angelo Poretti, la belga Grimbergen Blanche e la danese Carlsberg Elephant. Oltre a gustare l’eccellenza della qualità, presso il punto vendità sarà inoltre possibile vivere un’esperienza birraria a tutto tondo, grazie alla presenza di un beer expert che sarà a disposizione per fornire informazioni sulle caratteristiche della birra, sugli abbinamenti più indicati, sul nuovo servizio e sul concept “Drink Different”.

E per gustare la birra al meglio, Birrificio Angelo Poretti consiglia di consumare il prodotto entro 10 giorni dalla data di imbottigliamento, come recita l’indicazione presente su ogni bottiglia. Con Self Draught Machine (la nuova tecnologia che spilla, imbottiglia e tappa la birra alla spina) inizia quindi una nuova era per gli amanti della birra e i 2 punti vendita di Jesolo e Vicenza sono gli “iniziatori” di questo nuovo corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birra alla spina al supermercato come al bar al Centro Palladio

VicenzaToday è in caricamento