Economia

Benzina alle stelle, come risparmiare nel vicentino su verde e diesel

Oggi ulteriori ritocchi ai prezzi della benzina nelle regioni del centro, quasi all'1,8 euro. Meglio la situazione nel nord-est ma si può risparmiare con i distributori "bianchi". Ecco dove sono

A causa degli aumenti causati dalla manovra Monti fare il pieno diventa sempre più costoso. In particolare, a subire i maggiori aumenti sono le regioni del centro dove, oggi, la benzina verde è arrivata a sfiorare l'1,8 euro al litro. Il nord est si conferma competitivo e vicino ai prezzi medi europei ma risparmiare è comunque possibile.

Su sito www.prezzibenzina.it, è possibile monitorare costantemente i listini di molti distributori vicentini, elencati per convenienza. Per la verde, il più economico è Benza, a Grisignano di Zocco, in via vittorio veneto, dove è a 1,598. Convenienti anche TotalErg ad Altavilla Vicentina e Pegoraro a Olmo di Creazzo.

Sul diesel, il risparmio maggiore si ha all'Omv di Camisano Vicentino (1,496), 20 centesimi in meno della media nazionale, mentre il gpl costa meno a San Vito di Leguzzano (0,684)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benzina alle stelle, come risparmiare nel vicentino su verde e diesel

VicenzaToday è in caricamento