rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Economia San Felice Cattane / Via Battaglione Framarin

Banca Popolare e Vicenza Calcio ancora insieme: l'esordio di Pastorelli Presidente

Mercoledì alle 10.30, nella sede della Banca Popolare di Vicenza, si terrà la presentazione del nuovo accordo di sponsorizzazione alla presenza del direttore generale Francesco Iorio e del neo presidente Alfredo Pastorelli. Segui la diretta

Tutto in una manciata di ore. Dopo la firma sull'atto di acquisto e la nomina del nuovo Cda, il nuovo Vicenza targato Pastorelli-Franchetto fa la sua prima uscita ufficiale. L'occasione sarà la prestazione del nuovo accordo di sponsorizzazione con la Banca Popolare di Vicenza. Oltre ai nuovi presidente e vicepresidente della società di via Schio, al tavolo ci saranno anche Francesco Iorio, Consigliere Delegato e Direttore Generale e Iacopo De Francisco Vice Direttore Generale Vicario e Responsabile Divisione Mercati dell'isituto di credito. 

VIDEO: LA PRESENTAZION

Tutte le squadre del Vicenza Calcio (sia la Prima Squadra che le giovanili) indosseranno anche nelle stagioni 2016/17 e 2017/18 la divisa ufficiale con il logo di Banca Popolare di Vicenza.  L’accordo prevede anche un’ampia personalizzazione dello stadio, grazie ad esempio ad un’insegna di 58 metri posta sopra il settore Distinti e ai led a bordo campo, mentre all’interno dell’area hospitality “Casa Vicenza” verrà allestito un corner dedicato, con personale della Banca durante tutte le partite interne. Banca Popolare di Vicenza sarà inoltre Match Sponsor di 5 partite in casa, con la possibilità di sviluppare iniziative istituzionali o di marketing. L'accordo è per 300mila euro. 

Come per gli altri anni, inoltre, la Banca svilupperà per il Vicenza Calcio soluzioni innovative e prodotti ad hoc per rispondere alle specifiche esigenze sia della squadra e dei suoi giocatori sia dei tifosi.

La Banca è Official Sponsor della Prima Squadra del Vicenza Calcio dalla stagione sportiva 2007/08 e da oltre un decennio del settore giovanile: il rinnovo della sponsorizzazione sancisce una partnership, solida e duratura, che si fonda sulla condivisione di valori e di obiettivi tra le due istituzioni più rappresentative in campo sportivo ed economico del territorio vicentino.

“Siamo davvero felici di rinnovare la partnership con il Vicenza Calcio – ha dichiarato Francesco Iorio, Consigliere Delegato e Direttore Generale di Banca Popolare di Vicenza – una squadra espressione del territorio e dei talenti della sua gente con la quale ci sentiamo di condividere gli stessi valori sani dello sport: competitività, impegno e passione. Inoltre, con questa sponsorizzazione ormai pluriennale, la Banca continua ad essere a tutti gli effetti un partner d’eccellenza del Vicenza Calcio supportando concretamente la squadra, le sue più importanti iniziative e, quindi, i tifosi stessi”.

“Ringrazio Banca Popolare di Vicenza per aver deciso di dare seguito ad una partnership oramai consolidata nel tempo – ha dichiarato il Presidente e A.D. di Vicenza Calcio Alfredo Pastorelli. Questa sinergia va oltre il concetto stesso di sponsorizzazione, è un rapporto tra due realtà, autentiche espressioni del territorio, che ambiscono entrambe a rilanciarsi. Auspico che il proficuo rapporto con l’istituto di credito di riferimento contribuisca a creare un Vicenza forte, solido, vicino alla gente e ai suoi tifosi, permeato da quei valori che lo hanno reso grande e che possono riaffermarlo nel panorama calcistico nazionale. Insieme, anche grazie a sinergie di questo livello, possiamo farcela.”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Popolare e Vicenza Calcio ancora insieme: l'esordio di Pastorelli Presidente

VicenzaToday è in caricamento