rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Baghin nuovo presidente di Ancl Vicenza

Il sindacato provinciale dei consulenti del lavoro ha rinnovato la dirigenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Simone Baghin è il nuovo presidente dell'Ancl Vicenza, il sindacato provinciale dei consulenti del lavoro. Baghin guiderà fino al 2020 l'associazione con una squadra che fa della realtà vicentina una delle dirigenze più giovani fra le oltre 90 unioni provinciali Ancl in Italia: la media d'età è di 41 anni.

Baghin eredita da Maurizio Faccin, presidente negli ultimi otto anni, un sindacato provinciale con uno stato di salute molto buono: all'Ancl Vicenza sono associati 200 consulenti del lavoro, due terzi dei professionisti iscritti all'Ordine berico. «Il punto di forza della nostra unione provinciale è stato combinare percorsi formativi altamente qualificanti con momenti di aggregazione per la categoria - afferma Baghin - L'associazione è sempre più viva e continuerà ad operare per la categoria e per gli interessi dei suoi iscritti». Baghin nei prossimi quattro anni sarà affiancato da Marta Goldin (vicepresidente), Diego Pelliccione (segretario), Paola Dall'Igna (tesoriere), oltre ai consiglieri neo eletti Maurizio Faccin, Nicola Porelli, Paolo Lovato, Roberta Ferrauto e Laura Pacchin. Il Collegio dei Revisori è invece composto da Danilo Bolfe (presidente), Francesco Bertoldo e Luca Colombo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baghin nuovo presidente di Ancl Vicenza

VicenzaToday è in caricamento