rotate-mobile
Economia

Vincono vacanze ed I-pad ma preferiscono buoni carburante

Daniela Tozzo, assicurata presso l’agenzia Sara di Vicenza Ovest, domani avrebbe dovuto ricevere un i-Pad ma ha preferito assicurarsi il pieno alla vettura per un bel po' di settimane

L'aumento del costo del carburante toglie il sonno agli italiani, a tal punto che tra una vacanza di una settimana all inclusive in Egitto e il valore equivalente in pieni al distributore, c'è chi sceglie questi ultimi.

E' accaduto a Padova, dove risiede la seconda vincitrice del concorso SaraClientePiù, un club esclusivo che Sara Assicurazioni dedica ai suoi migliori clienti. Tra le iniziative riservate agli assicurati c'è appunto un concorso con tre estrazioni nel corso del 2012. Domani presso l’Agenzia di Padova Arcella di Sara Assicurazioni verrà premiata Cristina Favaro, che ha vinto nientemeno che una settimana all inclusive in Egitto, sul Mar Rosso, ma ha scelto, in alternativa, l’equivalente valore in buoni carburante.

E lo stesso ha fatto un'altra vincitrice, Daniela Tozzo, assicurata presso l’Agenzia di Vicenza Ovest, che sempre domani avrebbe dovuto ricevere un i-Pad ma ha preferito assicurarsi il pieno alla vettura per un bel po' di settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincono vacanze ed I-pad ma preferiscono buoni carburante

VicenzaToday è in caricamento