rotate-mobile
Economia

Amore a prima vista tra Antica Murrina e le vicentine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Nei cinque punti vendita sparsi nella provincia (da Rosà a Lonigo, da Tezze di Arzignano a Marano Vicentino fino alla gioielleria Civico 22 di Vicenza) i gioielli in vetro di Antica Murrina stanno conquistando le vicentine.

Un amore a prima vista verso un gioiello di alto design, prodotto lavorando canne di vetro di Murano, foglie d'oro e d'argento ed altri materiali nobili con un prezzo accessibile a tutti, che troverà sempre maggiore spazio visto che l'azienda veneziana vuole investire sempre più nella regione dove, al momento, dispone di una trentina di punti vendita, alcuni dei quali monomarca, ad iniziare dal nuovo store all'aeroporto Marco Polo di Venezia.

 " Dobbiamo dar atto alle cinque gioielleria vicentine che vendono il nostro prodotto" dice Roberto Ciotti, direttore generale di Antica Murrina, " di aver saputo valorizzare le nostre collane, i bracciali, i pendenti e alle clienti vicentine, un pò di tutte le età, di aver scelto sia per loro che per regalo. E' indubbio che la scelta di alcune grandi attrici hollywoodiane all'ultima Mostra del Cinema di Venezia ha portato nuova immagine al prodotto che, ha il vantaggio di essere unico in ogni pezzo, interamente lavorato a mano come sanno fare i maestri vetrai, con materiali di alto livello e quindi non copiabile. Le clienti lo capiscono al volto e per noi rappresenta un valore aggiunto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amore a prima vista tra Antica Murrina e le vicentine

VicenzaToday è in caricamento