rotate-mobile
Economia

Montecchio maggiore: appuntamento con "Centodieci è progresso" di Banca Mediolanum

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

COMUNICATO STAMPA

A MONTECCHIO MAGGIORE (VI)

APPUNTAMENTO

CON IL SEMINARIO "CENTODIECI E' PROGRESSO"

DI MEDIOLANUM CORPORATE UNIVERSITY

Mediolanum Corporate University (MCU), l'istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d'impresa, ha scelto Montecchio Maggiore (VI) per il prossimo appuntamento con il seminario "Centodieci è Progresso".

L'incontro si terrà mercoledì 14 maggio alle ore 20.00 presso il Cinema San Pietro, in Via Matteotti 56 a Montecchio Maggiore (VI).

Cambiamento e innovazione, progresso e tecnologia, finanza ed economia: questi i temi che verranno trattati dal relatore delle serate Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.

Il progresso c'è ed è inarrestabile: dal progresso medico scientifico alla crescita demografica, dai mutamenti in ambito economico-finanziario a internet e allo sviluppo dei social media. Tutti fattori che testimoniano la nuova spinta al cambiamento, i nuovi paradigmi che influenzano in modo del tutto nuovo la vita quotidiana di ognuno di noi.

La serata è realizzata grazie all'impegno e al supporto del Family Banker® di Banca Mediolanum Alberto Piana, nonché dei suoi collaboratori.

Un momento d'incontro per condividere argomenti di comune interesse attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare l'importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente. Un'occasione in più per rinsaldare il dialogo con la propria community che nel corso del 2013 ha dato vita a oltre 8.000 eventi a cui hanno partecipato più di 400.000 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio maggiore: appuntamento con "Centodieci è progresso" di Banca Mediolanum

VicenzaToday è in caricamento