rotate-mobile
Economia

A Camisano apre “in-rete”: professionalità al servizio di artigiani e imprese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Dalla volontà di "fare rete in maniera innovativa" sul territorio e dall'unione sinergica di professionalità altamente qualificate nasce "in-rete", spazio specializzato per i servizi ad imprese e cittadini, operativo in Via XX Settembre 91 a Camisano Vicentino.

CNA Vicenza, lo Studio di Servizi Contabili e Fiscali Iposi, l'agenzia dell'Altovicentino del Gruppo Mutua Assicurazione Itas e lo Studio Legale Veccia, Patrocinante in Cassazione, mettono a disposizione il "know how" di professionisti esperti negli specifici ambiti di competenza, proponendo un nuovo modo di fare consulenza alle imprese, offrendo una gamma di servizi su misura, con risposte mirate in tema di Fiscalità, Lavoro, Ambiente, Sicurezza, Energia, Formazione, Credito, Assicurazioni e Assistenza legale.

"In-rete" è un luogo d'incontro dove Artigiani, P.M.I. e Giovani Imprenditori potranno confrontarsi con degli specialisti, ottenendo soluzioni smart e personalizzate.

L'inaugurazione è prevista a Camisano, per martedì 1° marzo, alle 17.00. Saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco, Eleutherios Prezalis, il Vice sindaco e assessore alle attività produttive del Comune, Giuseppe Maddalena, la Presidente Provinciale di CNA Vicenza, Cinzia Fabris, il Presidente della sede territoriale CNA Vicenza dell'Area Berica, Marcello Splendore e i rappresentanti e titolari degli studi "in-rete" Gianluca Veccia, Giovanni Manea , Antonio Zio, Piero e Valter Iposi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Camisano apre “in-rete”: professionalità al servizio di artigiani e imprese

VicenzaToday è in caricamento