44^ Mostra Artigianato Altovicentino a Marano Vicentino

Si svolgerà ad ottobre la tradizionale Mostra Artigianato Altovicentino a Marano Vicentino con una fiera espositiva di artigianato artistico e start up di giovani imprenditori per valorizzare e promuovere la creatività delle aziende specializzate nel settore

Stand con artigianato artistico alla "Mostra Artigianato Altovicentino" (immagini di archivio)

Da giovedì 6 a domenica 9 ottobre è in programma la 44^ Mostra Artigianato Altovicentino a Marano Vicentino in viale Europa 50 con una fiera dedicata all'artigianato artistico e alle start up nell'area espositori con numerosi stand.

Ci saranno 300 metri quadri di spazio espositivo su un totale di 1.400 metri quadri, riservati a promuovere e valorizzare la creatività artigiana e a favorire lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi. La fiera è una grande opportunità per giovani imprenditori o aziende, che si occupano di artigianato artistico o che propongono nuove, moderne o rivoluzionarie idee e proposte. Nelle giornate della mostra sono previsti incontri culturali, spettacoli, intrattenimenti musicali, laboratori didattici e degustazioni. In contemporanea alla mostra si svolgerà anche la 20^ Festa del Mais Marano nell'Area Mais Marano con la rievocazione storica della festa della raccolta e del ringraziamento. All'interno della struttura saranno presenti bar e ristoranti. Ampio parcheggio per visitatori ed espositori. Disponibile collegamento wi-fi gratuito.

Gli orari di apertura saranno: giovedì 6 ottobre 20-23; venerdì 7 ottobre 16-23; sabato 8 ottobre 9-23; domenica 9 ottobre 9-23. Ingresso libero. Info: info@mostraartigianatoaltovicentino.it - 0445.598833 - 320.4236699 (dal lunedì al venerdì in orari d'ufficio). La segreteria riceve su appuntamento il mercoledì dalle ore 14.30 alle 18.30 o in altri giorni su appuntamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roberto Baggio parla per la prima volta della moglie: "Per lei non facile"

  • Coronavirus, Vicenza maglia nera come numero di positivi

  • Esce di strada con l'auto e muore sul colpo: aveva solo 25 anni

  • La terra di scavo si ribalta, 32enne schiacciato dal mezzo: vani i tentativi di rianimazione

  • Coronavirus, record di casi nel Vicentino: più di 1000 nuovi contagi in poche ore

  • Va a cercare parcheggio ma non fa più ritorno, famiglia in allarme: ritrovato dalla Polizia locale

Torna su
VicenzaToday è in caricamento