rotate-mobile
Cucina

Vicenza, ecco dove mangiare il miglior kebab

Panini abbondanti e fatti in casa, salse per tutti i gusti e prezzi scontatissimi. Ecco dove mangiare a Vicenza il miglior kebab.

Avete voglia di un pasto veloce, sfizioso e al tempo stesso a basso prezzo? Puntate sul kebab, una specialità etnica ormai molto diffusa anche a Vicenza. Ma quale scegliere? Di sicuro l'offerta non manca ma ci sono dei veri e propri "must" nella città del Palladio che non potete proprio lasciarvi sfuggire.

È sufyan-fb-3-3il caso del celebre kebab da Sufyan Bissmilla: situato in via Carlo Poerio, accanto all'osteria La Canevassa in zona Mercato Nuovo, Sufyan offre panini abbondanti fatti con ingredienti di ottima qualità e una buona scelta delle salse, tutte deliziose. Il servizio è veloce e cordiale, il locale è molto pulito e spesso aperto fino a tardi.

red-4Molto amato dai vicentini è anche il kebab da Mustafà Raed, vero e proprio precursore di tutti i kebabbari in città. Nel suo locale in centro storico in via Paolo Lioy 26, il simpatico Raed serve panini fatti in casa con ingredienti scelti e più leggeri rispetto a molti altri.

Da non perdere è anche Al Quds (Corso Santi Felice e Fortunato 71) che al-quds-3offre salse molto varie e gustose (curry, piccante, melanzane, ceci, hummus etc) e kebab molto abbondanti. Da provare assolutamente i suoi famosi falafel fatti in casa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ecco dove mangiare il miglior kebab

VicenzaToday è in caricamento