rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Zugliano

Zugliano, furgoncino travolge i contatori del gas: tre famiglie senza servizi

L'incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio, a causa dei danni provocati dal mezzo uscito di strada è stata necessaria la momentanea sospensione dell'erogazione del gas a tre famiglie

Non si conoscono ancora le ragioni dell'incidente che ha creato tanti disservizi a tre famiglie residenti a Zugliano mercoledì pomeriggio.  Erano le 17.45 quando la 43enne L.P. ha perso il controllo del suo Fiat Doblò lungo via Ca' Magra. Il mezzo è uscito di strada dopo aver invao la corsi opposta abbattendo il muro di recinzione del civico 7, un palo della telecom e tre contatori del gas. 

L'impatto contro il muro in calcestruzzo è stato particolarmente violento e la conducente veniva trasportata all'ospedale civile di Santorso per accertamenti. Per le valutazioni del caso in relazione al danneggiamento del vano contatori del gas metano interveniva in loco una squadra dei vigili del fuoco di Schio e personale tecnico dei Ascopiave che, in via precauzionale optava per sospendere l'erogazione di gas metano alle tre famiglie collegate sui contatori danneggiati. Avvisata Telecom in merito al palo pericolante in strada. Rilievi sinistro e regolazione traffico a cura di una pattuglia della polizia locale nordest vicentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zugliano, furgoncino travolge i contatori del gas: tre famiglie senza servizi

VicenzaToday è in caricamento