rotate-mobile
Cronaca Zanè / Via Roma

Zanè, colpisce con un coltellaccio da cucina la moglie: arrestato

E' stato messo in manette dai carabinieri di Thiene un cittadino marocchino 46enne sorpreso in flagranza di reato dopo aver colpito con due fendenti al collo e alla schiena la donna: ora è ricoverata all'ospedale di Santorso ma non è in pericolo di vita

Poteva essere l'ennesimo femminicidio: un uomo, questa notte attorno alle 3 di mattina, ha colpito con un coltellaccio da cucina la moglie mandandola all'ospedale.

ARRESTATO IN FLAGRANZA DI REATO. L'episodio in via Roma a Zanè: protagonista un cittadino marocchino 46enne Mesbahi Sidi Mustapha arrestato dai carabinieri di Thiene in flagranza di reato. I militari, infatti, dopo la denuncia sono corsi nell'abitazione dei due e hanno rinvenuto all'interno ancora l'uomo e l'arma sporca di sangue sul pavimento. Immediatamente arrestato il 46enne, con precedenti penali, è stato portato alla prigione di Vicenza in attesa delle decisioni del P.M. Severi.

NON E' IN PERICOLO DI VITA. La donna, una cittadina italiana anche lei pregiudicata e in attesa di occupazione, è stata colpita al collo e alla schiena con due fendenti durante una lite: è grave ma non in pericolo di vita. La donna 47enne di Zanè, trasportata d'urgenza al pronto soccorso di Santorso ha inizialmente detto di non sapere chi era stato l'assalitore. Solo la tempestività dei militari ha permesso di arrestare l'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanè, colpisce con un coltellaccio da cucina la moglie: arrestato

VicenzaToday è in caricamento