Cronaca Zanè

Zanè, 1.500 euro per l'husky rubato, mobilitazione generale: "E' come un figlio"

Non solo tam-tam sul web: anche i media tradizionali si sono attivati per aiutare Lisa Bonato a ritrovare Iron, un husky di 6 mesi che le è stato rubato mentre era fuori casa. La giovane ha promesso una ricompensa di 1.500 per chi glielo farà riavere

Lisa Bonato con Iron

Mobilitazione generale per ritrovare Iron, un husky di 6 mesi rubato nei giorni scorsi a Zanè, mentre era solo in casa. Il disperato appello è partito dalla proprietaria, Lisa Bonato, che, su Facebook, ha offerto una ricompensa di 1.500 euro per chiunque le faccia riavere l'adorato cucciolo. Oltre al tam-tam sui social, la vicenda è stata ripresa con grande rilievo anche dai media tradizionali. 

"Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi stanno aiutando, e che si stanno mobilitando per trovare il mio piccolo Iron. Ho il cuore in mille pezzi.. Spero tanto non gli facciano del male, muoio solo al pensiero - scrive Lisa -. Spero che con tutte queste condivisioni possa riabbracciarlo presto... Non so come si possa rubare un cane. Non è un oggetto maledetti, è come un figlio. Fatelo tornate da me vi prego".


Il numero di chip, ancora estero, è 900032001765466, mentre il numero a cui rivolgersi è il 348 0102486. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanè, 1.500 euro per l'husky rubato, mobilitazione generale: "E' come un figlio"

VicenzaToday è in caricamento