rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zugliano

X Factor, Leiner sempre più protagonista, Vivian batte lo choc Victoria

La quarta puntata del talent in onda su Sky ha visto ancora i due vicentini passare il turno indenni. Il 17enne di Zugliano si esibisce in una riuscita versione de "La canzone per gli artisti", mentre l'italo americana ha interpretato "Like a prayer"

Il sipario sulla quarta puntata di X Factor si chiude sui volti sorridenti dei due vicentini in gara, Leiner e Vivian: anche questa volta è andata bene. Il 17enne di Zugliano piace sempre di più a giudici e pubblico, mentre Vivian è riuscita a superare la crisi dovuta al tradimento della sua capitana Victoria, anche se non convince ancora al 100% nemmeno Morgan, Mika e Fedez. 

E' la 20enne italo americana la prima ad esibirsi, con una reinterpretazione di "Like a prayer" di Madonna. Mika riconosce che sia stata una settimana difficile per lei, ma a livello scenografico non è andata bene e si rivolge a Victoria: “La direzione di questa performance è stata disastrosa”. Fedez invece ha apprezzato l’ironia e il sorriso ritrovato di Vivian. Morgan vuole riportare il discorso sulla musica: “Non è stato interpretato come un brano swing, ma come un brano techno”. Victoria invece è soddisfatta: “Vivian si è lasciata andare con questa performance e ne aveva bisogno”.

L’ultimo a esibirsi per la seconda manche è Leiner che canta La Canzone per gli artisti di Freak Antoni.  Secondo Morgan la performance è stata frizzante, interessante e divertente. Victoria lo ha molto apprezzato: “Hai l’energia e l’ironia giusta”. Mika lo ha trovato teatrale e molto ironico. Fedez è davvero soddisfatto di come si è accostato al brano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Leiner sempre più protagonista, Vivian batte lo choc Victoria

VicenzaToday è in caricamento