rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

La regina di X Factor è tornata a Bassano: da domani a scuola

Francesca Michielin è arrivata ieri in stazione a Bassano, accolta dagli amici e dai fans ma soprattutto dalla famiglia. Per oggi prevede una giornata di riposo prima del ritorno tra i banchi

E' tornata a Bassano, a casa, Francesca Michielin, la vincitrice sedicenne dell'edizione 2011 di X-Factor e domani mattina tornerà tra i banchi, alla riapertura delle scuole dopo le vacanze natalizie.

A confermarlo è stata lei stessa, dopo essere stata accolta in stazione dagli amici, dai fans e soprattutto dalla famiglia. Oggi intende riposarsi e riaprire qualche libro in vista della ripresa della scuola: ad attenderla sui banchi saranno i compagni del liceo classico "Brocchi". Per poter partecipare alle varie selezioni e alla finali del programma tv, ha accumulato molte assenze da scuola, che ora la costringeranno ad essere quasi sempre presente in aula per evitare di perdere l'anno.

Francesca in semifinale di S.Busiol



Francesca tornerà a concentrarsi sullo studio, mentre per i festeggiamenti e l'annunciato evento al palasport di Bassano del Grappa se ne parlerà nei prossimi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La regina di X Factor è tornata a Bassano: da domani a scuola

VicenzaToday è in caricamento