rotate-mobile
Cronaca Thiene

X Factor, Eva Pevarello da Thiene in finale con Manuel Agnelli: l'intervista

La 26enne thienese ha convinto Manuel Agnelli anche nel corso dell'ultima prova prima di accedere al Live, gli Home visit. Giovedì prossimo il primo Live

Eva Pevarello è tra i 9 concorrenti di X Factor 10. La 26enne thienese ha convinto Manuel Agnelli anche nel corso dell'ultima prova prima di accedere al Live, gli Home visit. Il cantante ha scelto, Bologna, Palazzo Re Enzo, e Daniele Silvestri, musicista stimatissimo da Manuel Agnelli, ha deciso di non lasciarlo da solo in una giornata così “duretta”. 

Eva farà parte della squadra degl Over con Alessandra Fortes Silva ed Andrea Biagioni, dopo un ballottaggio da brividi con Veronica Marchi. "Quando Manuel ha fatto il mio nome ho avuto 10 minuti di shock, non ci volevo credere: ero certa che avrebbe scelto Veronica - ha detto alla redazione di X Factor - Ora sono pronta, è una grande sfida, difficile, ma voglio affrontarla. Sono tutti bravissimi e sarà un'esperienza unica". La sua cantante preferita è Selah Sue ma le piace cantare anche brani dei Bizkit, dei Led Zeppelin e dei 99 Posse. Per un duetto impossibile sceglierebbe invece Bob Marley. "Se ho l'X Factor? - conclude ridendo - Non lo so, proverò ad averlo!"  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Eva Pevarello da Thiene in finale con Manuel Agnelli: l'intervista

VicenzaToday è in caricamento