rotate-mobile
Cronaca Rosà

X Factor, da Rosà c'è anche Michele "Mike Bird" Merlo: per Arisa è "Bello, bello, bello"

Non solo la tatuatrice thienese che racconta del suo periodo tra musica e malattia: tra i concorrenti del bootcamp, la "semifinale" per accedere al serale prima degli "home visit" c'è un 23enne di Rosà che studia a Ca' Foscari, Michele Merlo, in arte Mike Bird

Sono due i vicentini che, nella puntata di giovedì, potranno giocarsi l'accesso agli "home visit", la finalissima di X Factor per accedere al serale. Oltre ad Eva Pevarello, 26 anni di Thiene, che ha conquistato i giudici con la sua autobiografica, "Un'altra corsa", c'è anche Michele Merlo, 23 anni, di Rosà. La sua presenza alle fasi finali del talent era rimasta in ombra perchè, studiando Belle Arti a Cà Foscari, il giovane vicentino era stato considerato, sul sito ufficiale, come veneziano. 

Se la tatuatrice dovrà vedersela con il giudizio di Manuel Angelli, a cui è stata assegnata la categoria Over, Michele, in arte "Mike Bird", si troverà di fronte Arisa, per gli Under Uomini. La cantante, vincitrice di due Sanremo, si è già espressa con un giudizio poco "musicale" - "Bello, bello, bello" - che, però, fa ben sperare. Ovviamente, come da contratto, l'esito del Boot Camp, che andrà in onda giovedì su Skay 1, alle 21, è top secret.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, da Rosà c'è anche Michele "Mike Bird" Merlo: per Arisa è "Bello, bello, bello"

VicenzaToday è in caricamento