rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Thiene

X Factor 10, la finale: Eva terza, trionfano i Soul System

Ultimo appuntamento con il talent di Sky che, in occasione della finale di giovedì, andrà in onda anche in chiaro su TV8, dalle 20.25, con l'Ante Factor. Saranno ospiti ospiti Luciano Ligabue e OneRepublic, mentre Giusy Ferreri con Baby K, Carmen Consoli, Giorgia e i Clean Bandit duetteranno con i concorrenti

Sarà una finale che lascerà tutti senza fiato quella di X factor 10, che andrà in onda giovedì alle 21.15, preceduta alle 20.35 dall'Ante Factor con Mara MaionchiElio e Daniela Collu. Lo show, oltre che su Sky 1 sarà visibile anche in chiaro su TV8. 

COME VOTARE

Eva Pevarello, 26 anni, di Thiene è la terza vicentina ad accedere alla Finale: la prima è stata la ormai consacrata star della musica italiana Francesca Michielin, che vinse, mentre nel 2015 Davide Merlini, ora affermato attore di musical, arrivò terzo. La rossa tatuatrice ha tutte le carte in regola per ambire al gradino più alto del podio, grazie all'inedito firmato da Giuliano Sangiorgi, al duetto che la vedrà in coppia con Carmen Consoli ne "L'ultimo bacio" e infine un medley dei suoi cavalli di battaglia. 

Saranno queste, infatti, le tre prove che la vedranno sfidarsi con GaiaRoshelle e i Soul System per conquistare la vittoria finale. I super ospiti della serata saranno Luciano Ligabue e OneRepublic, mentre gli altri artisti che canteranno in coppia con gli altri concorrenti sono Giusy Ferreri con Baby K, Carmen Consoli, Giorgia e i Clean Bandit.

LA DIRETTA DALLE 21

24.00 E i vincitori di X Factor 10 sono proprio loro, i veronesi Soul System
23.30 Incrdibile verdetto del televoto, Gaia in finale con i Soul System e Eva fuori. 
23.00 Eva incanta con l'inedito di Sangiorgi: il codice è lo #01
22.30 Incredibile, passa Gaia, Roshelle fuori. 
22.00 Commovente duetto tra Carmen Consoli ed Eva ne "L'ultimo bacio". Approvazione dei giudici, codice da votare lo #03

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 10, la finale: Eva terza, trionfano i Soul System

VicenzaToday è in caricamento