rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

X Factor 10: Francesca Michielin si commuove ma occhi bassi con Fedez

La vincitrice della quinta edizione del talent musicale è stata ospite durante la seconda puntata delle audizioni e, dopo aver cantato "Nessun grado di separazione" ha ricevuto l'abbraccio dei giudici sul palco, prima di sedersi con loro. Come lo scorso anno, grande freddezza con Fedez, che la lanciò definitivamente con "Magnifico"

Baci, abbracci e lacrime (durante l'esibizione di un concorrente), giovedì sera su Sky 1, per Francesca Michielin, ospite della seconda puntata delle audizioni di X Factor 10. La giovane cantautrice bassanese si è esibita con il suo "Nessun grado di separazione" con cui è arrivata seconda a Sanremo e, al termine, ha ricevuto sul palco il saluto dei 4 guidici, Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e la sua vecchia conoscenza Fedez. 

Con il rapper, Francesca è stata protagonista di una canzone rimasta in classifica per molti mesi "Magnifico", oltre che di Cigno Nero, ma tra i due i rapporti sembrano essere decisamente freddi, per non dire imbarazzati. Al momento dell'abbraccio, entrambi hanno tenuto lo sguardo basso e, nella breve presenza della bassanese sul banco, si sono ignorati. Lo stesso era successo lo scorso anno, sempre a X Factor, quando la Michielin è stata ospite. A cosa sarà dovuta tanta freddezza?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 10: Francesca Michielin si commuove ma occhi bassi con Fedez

VicenzaToday è in caricamento