rotate-mobile
Cronaca Thiene

X Factor 10, Eva vola in finale: pubblico diviso sul suo inedito "troppo tradizionale"

La thienese ha strappato l'accesso per l'ultimo round del programma in onda su Sky. La sfida sarà con Sound System, Gaia e Roshelle

Con il suo inedito "Voglio andare fino in fondo", scritto da Giuliano Sangiorgi e prodotto dal suo giudice Manuel Agnelli, che ha anche suonato il pianoforte nel brano, la vicentina Eva Pevarello conquista la finale di X Factor 10.

Un brano che il giudice Alvaro Soler non si aspettava che fosse "così tradizionale". Fedez invece l'ha definito una papabile canzone vincitrice di Sanremo. Anche il popolo della rete si divide, chi si aspettava qualcosa di più innovativo, chi parla di melodia già sentita, chi invece paragona Eva a Mina.

Ora, alla thienese, spetta il rush finale con Gaia, che giovedì sera ha fatto sentire ilsuo inedito "New Dawns", firmato da Chanty, Cesare Chiodo e Luca Chiaravalli; i Soul System la band sostenuta da Alvaro Soler che ha proposto il loro primo singolo She's Like A Star, prodotto da Antonio Filippelli e Roshelle con "What U Do to Me" prodotto, suonato e arrangiato da Merk & Kremont, giovani DJ e producer italiani.

Giovedì alle 21 ultimo appuntamento su Sky per X Factor 10: la finale andrà in onda in chiaro su TV8. I fans di Eva Pevarello che non hanno la possibilità di vedere la puntata su Sky, a casa o nei bar, dove si ritrovano numerosi gruppi ascolto, posso seguire qui l'andamento della puntata in diretta, o sulla nostra pagina Facebook, dove daremo anche i codici per votare la vicentina nelle due manche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 10, Eva vola in finale: pubblico diviso sul suo inedito "troppo tradizionale"

VicenzaToday è in caricamento