rotate-mobile
Cronaca Thiene

X Factor 10, anticipazioni del terzo live: la scelta di Manuel Agnelli per Eva Pevarello

Terza sfida sul palcoscenico di X Factor per Eva Pevarello, tatuatrice 26enne di Thiene. Manuel Agnelli questa volta tira le orecchie ai suoi per il rendimento sul palco ed alza il tiro sui pezzi. Ospiti della serata Robbie Williams e Shawn Mendes

Comuncia con una tirata di orecchi la seduta degli Over per le assegnazioni dei brani per il terzo live di X Factor. Manuel Agnelli non è soddisfatto del rendimento sul palco di Eva, Andrea e Silivia Fortes, "Perdete il 30%". 

Questo non significa abbassare il tiro per la squadra ancora imbattuta, anzi. La 26enne thienese dovrà cimentarsi in un mash up tra la storica Lust for life di Iggy Pop e un brano di una delle più intense voci degli ultimi 20 anni, la compianta Amy Winehouse. 

Andrea Biagioni dovrà preparare uno storico ed indimenticabile brano di Michael Jackson, Black or white, mentre Silvia Fortes sarà impegnata nella pietra miliare del rock Starman, in una versione in portoghese. 

Non resta che aspettare giovedì, alle 21, per scoprire se Eva ha fatto tesoro dei consigli del suo mentore per dare il massimo in due brani così difficili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 10, anticipazioni del terzo live: la scelta di Manuel Agnelli per Eva Pevarello

VicenzaToday è in caricamento