rotate-mobile
Cronaca

Weekend, controlli dei carabinieri: trovato con tre quintali di rame

Weekend di controlli dei carabinieri. Il bilancio è di due arresti e di tre denunce per reati legati alla droga e ai furti. Un romeno 31enne è stato sorpreso dopo un cospicuo furto in una ditta in viale San Lazzaro

Alla richiesta di maggiore sicurezza della popolazione, derivante dall’attuale crisi internazionale e dai recenti fatti di cronaca, i carabinieri di Vicenza rispondono con uno straordinario impiego di uomini e mezzi.

Coadiuvati dai colleghi del 4° Battaglione Veneto, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza domenica pomeriggio hanno arrestato, in Campo Marzio, W.H., nigeriano, classe ’79, già noto alle forze dell’ordine, poiché destinatario di ordine di carcerazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza dovendo scontare 11 mesi di carcere per spaccio di stupefacenti.

Sempre nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio, sono stati segnalati al Prefetto 3 assuntori di stupefacenti, F.J. classe ’77, L.R. classe ’85 e D.E. classe ’84 tutti trovati in possesso di hashish e marijuana per uso personale.

Sul fronte dei reati contro il patrimonio, alle 3.00 di oggi, l’autoradio del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vicenza ha sorpreso A.M.P, romeno, classe ’84, mentre scavalcava la recinzione di una ditta in viale San Lazzaro. Alla vista dei militari il giovane ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e arrestato dai militari. I carabinieri hanno rinvenuto 3 quintali di rame, appena trafugato, oltre ad arnesi da scasso, guanti e torce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend, controlli dei carabinieri: trovato con tre quintali di rame

VicenzaToday è in caricamento