menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La preformance di Anna Piratti a Bassano

La preformance di Anna Piratti a Bassano

Violenze sulle donne, in due allontanati da casa per maltrattamenti, uno arrestato per rapina

La violenza sulle compagne non conosce nazionalità. In poche ore i carabinieri sono intervenuti per tutelare le compagne di un vicentino, un marocchino ed un ghanese

Violenze domestiche, minacce, insulti, perfino rapine: inferni quotidiani tra le mura domestiche. I carabinieri, in poche ore, sono intervenuti tre volte per salvare altrettante donne dalle violenze dei loro compagni. 

ALTAVILLA Un 69enne vicentino non potrà più rimetter piede in casa e dovrà stare lontano dalla moglie. La donna, dopo anni di maltrattamenti, botte e minacce con il coltello alla mano, è riuscita ad ottenere un'ordinanza restrittiva nei confronti del suo aguzzino. Il giudice ha emesso il provvedimento dopo una lunga e delicata indagine dei carabinieri, grazie alla quale era emersa la violenza dell'uomo, dedito abitualmente all'abuso di alcol. Se le prescrizioni non verranno rispettare, rischia l'arresto. 

VICENZA Nel pomeriggio di mercoledì, i militari hanno arrestato in flagranza di reato A.M.A., 29enne di origini marocchine, perchè aveva picchiato la moglie sul viso, con una violenza tale che le ferite e le contusioni richiederanno quasi un mese per guarire. Ad aggravare ulteriormente il quadro, c'è il fatto che l'uomo era già stato denunciato più volte, dal 2011, per violenze analoghe. 


BASSANO Ha strattonato la sorellastra, provocandole la distrosione del gomito, per allontanarla da un gruppetto di coetanei e poi, non contento, le ha rubato due cellulari. Il protagonista della vicenda, avvenuta mercoledì notte, poco prima dell'una, è un 27enne ghanese, D.A.. Il giovane è stato, non senza fatica, fermato dai carabinieri, chiamati dalla ragazza, ed è stato arrestato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Attualità

Italia verso il lockdown e la zona rossa in tutte le regioni

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Coronavirus, superati i 10mila morti in Veneto

  • Cronaca

    Cronista di Vicenzatoday aggredito durante un reportage

  • Cronaca

    Adesca sui social un minore, denunciato per pedopornografia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento