rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lonigo

Lonigo, due nonni a processo per maltrattamento dei nipoti

M. C., 67 anni, e G. D. L., 72, dovranno presentarsi in tribunale a partire dal 14 giugno dell'anno prossimo: sono accusati di maltrattamenti, di abbandono di minori e di ingiurie alla mamma delle bambine

Avrebbero parlato male della loro madre e del suo convivente, arrivando perfino ad abbandonarle per strada a 15 chilometri da casa. Possibile che due nonni di Lonigo di siano comportati così con le due nipotine di 10 e 12 anni? E quanto cercherà di appurare il tribunale di Vicenza dal 14 giugno dell'anno prossimo.

La denuncia, presentata dalla figlia dei due, madre delle due bimbe e residente a Sarego, fa riferimento a fatti accaduti nel 2009. Secondo quanto riferito dalla donna, i suoi genitori, M. C., 67 anni, e G. D. L., 72, cui erano affidate le bambine per impegni di lavoro, avrebbero continuamente insultato lei ed il compagno, quando le piccole erano con loro. Non solo: in due occasioni le avrebbero anche lasciate da sole per strada in due occasioni. Una volta addirittura a 15 chilometri da casa. Secondo le indagini condotte da carabinieri di Schio, sulle due minori sarebbe stata effettuata una continua violenza psicologica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonigo, due nonni a processo per maltrattamento dei nipoti

VicenzaToday è in caricamento