menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'episodio è avvenuto in piazza dei Signori

L'episodio è avvenuto in piazza dei Signori

Palpeggia 15enne in pieno centro: 18enne denunciato per violenza sessuale

L'episodio è avvenuto nella serata di venerdì in piazza dei Signori. L'aggressore ha seguito la ragazzina, che era fuggita, dentro a un bar ma è stato allontanato dai gestori

Si è avvicinato a una 15enne residente ad Altavilla che stava tranquillamente parlando con due amiche e ha allungato le mani, palpeggiandola nelle parti intime. La giovane ha di getto allontanato la mano dello sconosciuto e si è rifugiata al bar Due Colonne, seguita dal molestatore. Solo l'intervento fulmineo dei gestori del locale ha fatto allontanare l'individuo, fermato poco dopo dalla polizia grazie alla segnalazione di un testimone che ha chiamato il 113. Protagonista dell'episodio un tunisino 18enne con regolare permesso di soggiorno, residente a Benevento e nuovo in città. 

La vicenda è accaduta nella centralissima Piazza dei Signori verso le 22:30 di venerdì. Gli agenti delle volanti, chiamati sul posto da  un ragazzo che ha assistito alla scena, ha fermato poco dopo l'autore del gesto in piazza Biade. Il giovane non ha precedenti penali ed è sconosciuto alle forze dell'ordine locali che stanno indagando, anche con l'aiuto della questura di Benevento, sulla sua presenza in città. Il 18enne è stato denunciato per violenza sessuale con querela di parte presentata dalla giovane vittima che si è recata in questura col padre. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Attualità

Italia verso il lockdown e la zona rossa in tutte le regioni

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Coronavirus, superati i 10mila morti in Veneto

  • Cronaca

    Cronista di Vicenzatoday aggredito durante un reportage

  • Cronaca

    Adesca sui social un minore, denunciato per pedopornografia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento