rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Tenta di stuprare la commessa della sala giochi: denunciato

L'episodio è avvenuto la notte scorsa, alle 3.30 a Valdagno. Vittima una dipendente del locale, 33 anni. L'uomo ha approfittato della temporanea assenza di altri clienti per aggredirla

I carabinieri di Valdagno sono dovuti intervenire nelle prime ore del 17 gennaio presso una delle sale giochi/scommesse del paese. Verso le ore 3.30 circa, infatti, presso la centrale operativa è giunta una telefonata da parte di una commessa della sala giochi che, con voce concitata, riferiva di essere appena stata aggredita da un avventore di colore ancora presente in sala.

 Entrati in azione immediatamente ed individuato il soggetto, i militari hanno potuto ricostruire che l’uomo, intento a giocare ad una delle macchinette mangiasoldi, approfittando della temporanea assenza di altri avventori, dapprima ha insistentemente cercato l’approccio con la 33enne, arrivando persino ad offrirle del denaro a fronte di una prestazione sessuale; non accettando di buon grado il diniego della donna, l’aggressore ha pensato bene di prendere per un braccio la vittima, di torcerglielo tirandola a se, e di tentare di baciarla sulla bocca, non riuscendoci per il divincolarsi della donna, ma riuscendo comunque a darle un morso sul volto. In quell’istante però sono rientrati alcuni clienti, usciti precedentemente per fumare una sigaretta. Senza perdersi d’animo la donna ha telefonato al 112 ed immediato è stato l’intervento dei carabinieri.

E R, ganese del 1975 ma regolarmente residente a Valdagno, è stato fermato e portato in caserma per la completa identificazione, mentre la vittima, non avendo subito particolari traumi, ha preferito non recarsi in ospedale per i controlli del caso. Sentito il magistrato di turno, considerato che l’aggressore era privo di precedenti penali, operaio regolarmente residente in Italia, coniugato e con figli a carico, è stato denunciato a piede libero per il reato di tentata violenza sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di stuprare la commessa della sala giochi: denunciato

VicenzaToday è in caricamento