rotate-mobile
Sabato, 1 Aprile 2023
Cronaca

Violenza dopo Romeo e Giulietta: aggredita vicentina all'Arena

Sabato sera in piazza Bra, al termine dello spettacolo Romeo & Juliet, un tunisino di 20 anni senza fissa dimora ha sferrato un pugno alla schiena di una giovane ragazza vicentina

Forse troppo romanticismo, o semplicemente troppo alcool. Un tunisino aveva sferrato un pugno alla schiena di una ragazza e per questo era stato arrestato dalla Polizia municipale, dopo la rappresentazone di "Romeo and Juliet" all'Arena di Verona.

Oggi si è svolto il rito direttissimo, al termine del quale il giudice ha convalidato l'arresto dell'uomo, rinviando l'udienza al 15 settembre prossimo. L'accusa per lui è quella di percosse e resistenza a pubblico ufficiale, commesse in grave stato di ebbrezza. L'imputato è stato sottoposto ad obbligo di firma in Questura per due giorni la settimana.


Sabato sera in piazza Bra, un tunisino di 20 anni senza fissa dimora ha sferrato un pugno alla schiena di una giovane ragazza vicentina, che in quel momento stava attraversando la strada insieme ad altri spettatori. Sono intervenuti la polizia municipale e i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza dopo Romeo e Giulietta: aggredita vicentina all'Arena

VicenzaToday è in caricamento