rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Grisignano di Zocco

Ubriaco picchia e minaccia con un coltello la convivente: 31enne denunciato

A lanciare l'allarme ai carabinieri è stata la vittima, nella tarda serata di mercoledì. L'uomo è stato indagato per minaccia aggravata. Sono in corso indagini per capire se in passato ci fossero già stati episodi analoghi. La donna ha rifiutato le cure mediche

I carabinieri della stazione di Camisano Vicentino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per minaccia aggravata C.S., 31enne di nazionalità rumena, residente a Grisignano di Zocco.

Il fatto è accaduto nella tarda serata di mercoledì quando la convivente ha chiamato il 112 segnalando un litigio avuto con l’uomo nel corso del quale oltre ad essere stata percossa l’aveva minacciata con un coltello. All’arrivo della pattuglia l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, veniva trovato all’interno dell’abitazione; la successiva perquisizione ha consentito il rinvenimento del coltello che è stato sequestrato.

Le indagini proseguono per verificare se la donna, in passato, è stata vittima di simili fatti. La donna ha rifiutato le cure al pronto soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco picchia e minaccia con un coltello la convivente: 31enne denunciato

VicenzaToday è in caricamento