rotate-mobile
Cronaca Malo

Violente liti con la moglie minacciata con un coltello: vicentino denunciato e allontanato

I carabinieri hanno agito a seguito della richiesta d'intervento della donna in due episodi distinti accaduti nei giorni scorsi. Nei guai un marito e padre di due figlie

Un 43enne maladense è stato denunciato dai carabinieri per minacce e allontanato d’urgenza dalla casa familiare e sottoposto al divieto di avvicinamento alla consorte.

L’uomo nelle serate del 17 e del 18 giugno si era reso protagonista di violente liti con la moglie, sedate in entrambi i casi dall’intervento tempestivo di una pattuglia dei carabinieri chiamata dalla donna stessa.

Nel primo caso, in particolare, i militari hanno provveduto a sequestrare un coltello da cucina col quale il soggetto stava minacciando la consorte, anche se quest’ultima non aveva poi inteso procedere nei suoi confronti.

Al secondo intervento invece la vittima, esasperata dai comportamenti del marito e supportata dai militari intervenuti, ha trovato il coraggio di denunciarlo e ciò ha permesso di adottare i succitati provvedimenti d’urgenza, allontanandolo dall’abitazione dove permane invece la donna assieme alle due figlie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violente liti con la moglie minacciata con un coltello: vicentino denunciato e allontanato

VicenzaToday è in caricamento