rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villaverla

Villaverla, guidava ubriaco va a sbattere coinvolgendo tre auto

Poteva andare peggio al 37enne di Villaverla travolto a bordo della sua vettura sabato notte mentre tornava a casa: macchina distrutta ma solo ferite lievi. L'altro guidatore aveva una tasso alcolico tre volte superiore al limite, coinvolta anche una terza macchina

Brutto incidente sabato notte a Villaverla.  A fare le spese del pericoloso binomio alcol e guida questa vola un 37enne residente nel paese, rimasto fortunatamente solo contuso nell'impatto frontale tra la sua auto e un altre due vetture. 

Sono le 23 quando la sua vettura una Fiat bravo gira in viale Trieste  abbandonando la statale che porta a Vicenza, l'uomo rallenta e si sposta sula sinistra per girare, ma da dietro a forte velocità arriva un Opel Corsa che lo tampona, sbalzando la macchina in avanti e nell'altra carreggiata. Dalla direzione opposta arriva una terza macchina, una Fiat Punto guidata da un 58enne di Sandrigo. l'impatto è inevitabile, le due auto si scontrano frontalmente andando in pezzi. 

L'impatto violento, fortunatamente, non ha risultati sui tre guidatori se non qualche lieve contusione, l'incidente, però, costera caro al guidatore della Opel, un 32enne di Schio trovato con un tasso alcolico tre volte superiore al limite consentito. Per lui è scattata la denuncia, il sequestro del mezzo e l'inevitabile ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaverla, guidava ubriaco va a sbattere coinvolgendo tre auto

VicenzaToday è in caricamento