rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villaverla

Villaverla, dramma della solitudine: ex dipendente del tribunale morto da giorni

Giuseppe Balacco, di origini napoletane ma da decenni residente nel Vicentino, aveva lavorato come autista giudiziario. E' stato trovato solo a causa del cattivo odore che proveniva dalla porta di casa

Ennesimo dramma della solitudine, che colpisce particolarmente gli anziani. 

La polizia locale Nordest Vicentino è intervenuta lunedì, alle 13.30, in un condominio in via Capovilla, a Villaverla, perchè chiamata dai residenti. Dall'appartamento di Giuseppe Balacco, 70 anni, proveniva un forte cattivo odore e l'uomo non si vedeva da giorni. 

La porta era chiusa regolarmente e l'ispettore è riuscito ad entrare nell'appartamento, scavalcando un poggiolo dal quale ha potuto raggiungere la porta del bagno, semi aperta. Lì la macabra scoperta. L'uomo giaceva senza vita sul pavimento del soggiorno. Giunto il medico legale, ha constato che il decesso è da attribuirsi a cause naturali. 

Balacco aveva lavorato per il ministero della Giustizia ed era in servizio al tribunale di Vicenza come autista giudiziario. Sposato e con due figli, da anni viveva solo e due anni fa si era trasferito a Villaverla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaverla, dramma della solitudine: ex dipendente del tribunale morto da giorni

VicenzaToday è in caricamento