rotate-mobile
Cronaca Villaga

Villaga, 10 grammi di cocaina in casa: arrestato operaio

Durante un controllo i carabinieri hanno trovato della mannite, sostanza utilizzata per il taglio, nell'auto di un 33enne. Nella successiva perquisizione a casa i militari hanno scoperto la sostanza stupefacente

I carabinieri della Stazione di Barbarano Vicentino, nella serata di venerdì 30 giugno, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti E.B., 33enne, residente a Barbarano Vicentino, operaio, incensurato.

L'uomo, alle ore 19.30 circa, è stato fermato dai militari durante un controllo mentre si trovava da solo a bordo di un'auto in sosta nei pressi di un area residenziale di Villaga, già interessata in passato da reati predatori. I carabinieri hanno quindi perquisito la vettura, trovando un involucro contenente della polvere bianca del tipo mannite, solitamente utilizzata per il taglio delle sostanze stupefacenti. A quel punto è scattata anche la perquisizione domiciliare.

In casa del 33enne l'Arma ha scoperto 10 grammi di cocaina, ulteriori 25 grammi di mannite, un bilancino di precisione e 150 euro in contanti, somma ritenuta provenire dall’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sequestrato ed il giovane posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaga, 10 grammi di cocaina in casa: arrestato operaio

VicenzaToday è in caricamento