rotate-mobile
Cronaca Breganze

Dai lettori, vigli sul posto moto: "Mi multarono per lo stesso motivo"

Lorenz Perda ci invia una foto in cui una vettura della polizia locale di Breganze, Vicenza, sosta nel posto riservato alle moto. Una piccola "vendetta" per una sanzione precendente

"Sono stato multato per 45 euro perchè avevo lasciato la macchina nel posteggio riservato alle moto, ma loro chi li multa?". Con questo commento ironico, il nostro lettore Lorenz Perda ci ha inviato la foto che immortala una macchina della polizia locale di Breganze, nel vicentino, in divieto di sosta. Una piccola "vendetta" mediatica per una sanzione ch, evidentemente, ritiene eccessivamente onerosa. 

Non è la prima volta che riceviamo segnalazioni sull'operato eccessivamente zelante, o viceversa, della polizia locale di molti comuni. Primo fra tutti, il caso della mamma di una ragazza disabile che è stata multata perchè ha dovuto parcheggiare contromano per far scendere la figlia. ha suscitato molti commenti anche la foto di un agente che non riusciva a collocare una multa su uno scooter in divieto di sosta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai lettori, vigli sul posto moto: "Mi multarono per lo stesso motivo"

VicenzaToday è in caricamento