rotate-mobile
Cronaca Bertesina / Strada di Bertesina

Prende il sole in giardino, il vicino la filma: a processo

Attenzione a girare in deshabillè, nonostante questo caldo. Qualche vicino potrebbe aver girato le telecamere di sorveglianza per spieravi. E' quanto accaduto ad una quarantenne della città

Utilizzava la videocamera di sorveglianza per spiare la vincina mentre prendeva il sole in bichini e ne aveva anche installata un'altra, tra le siepi, per osservarla dentro casa. Il tutto registrato su decine di dvd. E' stata la sconcertante scoperta di una quarantenne vicentina, grazie allo spirito di osservazione di un suo ospite, che ha individuato le due telecamere.

Il "guardone" è un pensionato di 68 anni, Camillo Peretto, che, dopo essere stato scoperto, si è trasferito dalla bifamiliare lungo strada Bertesina a Dueville. L'uomo ora deve affrontare il processo per violazione della privacy. La donna ha riferito che il vicino le aveva chiesto di poter installare la telecamera per motivi di sicurezza: inizialmente era rivolta verso il cancello ma successivamente era stata puntata sul giardino. La procace signora invece non sapeva nulla della seconda, tra le siepi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende il sole in giardino, il vicino la filma: a processo

VicenzaToday è in caricamento