rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, vuole i soldi dopo il sesso: 36enne adescato e picchiato da uno straniero biondo

"Era un ragazzo alto e bellissimo". Così un vicentino, trovato dai Vigilantes steso a terra sanguinante in viale Crispi, ha raccontato alle volanti la sua avventura sessuale con uno sconosciuto trovato in un bar e finita male

Una pattuglia della vigilanza privata lo ha trovato steso a terra in viale Crispi mercoledì poco prima di mezzanotte. Il suo volto era tumefatto ed era pieno di lividi in faccia e sul corpo. I Vigilantes hanno quindi chiamato l'ambulanza e la polizia alla quale l'uomo - un 36enne vicentino - ha raccontato la brutta avventura che gli era capitata. 

Qualche ora prima il giovane, residente nella zona ovest della città, ha incontrato in un bar - non ha specificato quale - un ragazzo straniero che lui stesso ha definito "alto, belle e biondo". Dopo aver fatto conoscenza i due si sono recati in un palazzo disabitato di viale Crispi, che il biondo conosceva bene, e hanno consumato un rapporto sessuale alla fine del quale lo straniero - probabilmente dell'est Europa - ha chiesto dei soldi per la prestazione

Al rifiuto del 36enne è scattata la reazione dell'adescatore con pugni e calci, sia all'interno dello stabile che in strada quando il vicentino ha tentato di fuggire alla violenta aggressione. Raggiunto sul marciapiede di viale Crispi le botte sono continuate. Alla fine il biondo si è accontentato di rubargli il portafoglio con dentro la carta d'identità e 5 euro, lasciandolo sanguinante a terra.

Il malcapitato, pur ridotto male, ha rifiutato il ricovero in ospedale e ha preferito non sporgere denuncia contro l'agressore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, vuole i soldi dopo il sesso: 36enne adescato e picchiato da uno straniero biondo

VicenzaToday è in caricamento