Gravissima aggressione a coppia di 90enni: picchiati e rapinati in casa

Attimi di terrore per due anziani aggrediti nella loro abitazione da tre malviventi travisati. Indagini dei carabinieri in corso per individuare i responsabile

La villetta in via Carpaneda

Serata di terrore per due 90enni vicentini picchiati e rapinati nella loro abitazione in via Carpaneda. Verso le 20:00 di venerdì tre malviventi a volto travisato hanno spaccato una finestra al piano terra  casa e sono penetrati all’interno. I malviventi hanno costretto gli anziani a rimanere seduti, percuotendoli al volto ed alla testa per impedire loro di reagire e di gridare.

Senza proferire alcuna parola, i malviventi hanno rovistato all’interno dei locali dell’abitazione, asportando 350 euro in contanti e pochi ori, per un valore da qauntificare. Conclusa l’azione criminosa, durata alcuni minuti, i rapinatori sono spariti nel nulla.

La coppia a quel punto ha avvisato un figlio, il quale dopo aver raggiunto a casa i genitori, ha dato l’allarme al 112. Le vittime hanno riportato escoriazioni che sono state medicate al domicilio dal personale del 118 intervenuto, non rendendosi necessario il loro trasporto in ospedale. Sul posto anche i carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Vicenza, che ha raccolto i primi elementi per avviare le indagini volte all’individuazione dei responsabili.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roberto Baggio parla per la prima volta della moglie: "Per lei non facile"

  • Esce di strada con l'auto e muore sul colpo: aveva solo 25 anni

  • Gambero rosso 2021: tre forchette a La Peca, due ad Acqua Crua e altri sei vicentini

  • La terra di scavo si ribalta, 32enne schiacciato dal mezzo: vani i tentativi di rianimazione

  • Coronavirus, record di casi nel Vicentino: più di 1000 nuovi contagi in poche ore

  • E' in arrivo la Luna del Castoro: ecco quando brilla in cielo

Torna su
VicenzaToday è in caricamento