menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Va a funghi in città: 70enne rimane incastrato in una catasta di legna

Il singolare incidente è avvenuto nel parco di via Diviione Julia nella tarda mattinata di domenica. L'anziano è stato liberato dai vigili del fuoco dopo l'allarme dato dalla moglie

È scivolato su una catasta di legna ed è rimasto incastrato con un piede senza riuscire a liberarsi. È successo domenica mattina verso mezzogiorno a un 70enne residente in città. L'incidente non si è però verificato sui monti ma nel quartiere di San Bertilla a Vicenza, in un parco con sullo sfondo i palazzi della zona residenziale.

L'anziano si trovava infatti in via Divisione Julia ed era andato al parco per una passeggiata "micologica" assieme alla moglie. È stata proprio lei a dare l'allarme un passante, che ha poi chiamato i vigili del fuoco, quando il marito ha visto dei funghi dietro a un tronco di legno. Nel tentativo di prelevarli è però scivolato, rimanendo bloccato con un piede nella catasta. 

I pompieri, intervenuti dalla sede cittadina, sono intervenuti con un divaricatore per liberare l''uomo che fortunatamente non ha riportato ferite. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento