rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Vicenza, una sim dedicata a Whatsapp, idea vicentina finanziata da Mediolanum

Manuel Zanella ci riprova. L'imprenditore vicentino ad di Zeromobile lancia la sua sim deicata alla app dei messaggini: 10 euro l'anno per inviare messaggi senza bisogno del wi-fi

La prima volta non fu un successo: Manuel Zanella, imprenditore vicentino, aveva messo in commercio uno smartwatch qualche anno prima delle grandi industrie di telefonia, ma le troppe richieste e un'impresa non perfettamente organizzata misero in secondo piano il prodotto vicentino. 

Grazie al sostegno di Ennio Doris patron di Mediolanum, da sempre vicino all'imprenditore, l' ad di Zeromobile ora ci riprova lanciando una sim dedicata all'applicazione Whatsapp che permetterà di scrivere messaggi da qualunque parte del globo ad un costo fisso, 10 euro per un anno, senza dover ogni volta cercare una rete wi-fi. 

Come riportato da Il giornale di Vicenza, il 38 enne vicentino avrebbe avuto l'idea durante un viaggio in Kenya scoprendo le tariffe, costosissime, per tenersi in contatto con casa.  Whats-Sim permetterà dunque di scrivere senza utilizzare il servizio di roaming internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, una sim dedicata a Whatsapp, idea vicentina finanziata da Mediolanum

VicenzaToday è in caricamento